Cosa facciamo?

Software e Interazione

RAX Software: RAM

Moduli di Stoccaggio

Robot di Stoccaggio ed Evasione Ordini Automatica

Moduli di Ingresso

Caricamento automatico

Moduli di Uscita

Nastri e Sistemi di Trasporto

Capo della Ricerca e Sviluppo

Cédric Baradat

Essere Direttore Tecnico di RAX significa partire da un’idea semplice per sviluppare una macchina, un robot o una funzionalità che soddisfi un’esigenza specifica del mercato. Una volta germogliata l’idea, viene avviato un processo. Insieme ai miei team definiamo un requisito tecnico, un budget, un concetto, per poi avviare la fabbricazione del prodotto e dei prototipi se necessario. L’innovazione è una passione, frutto della collaborazione tra più persone con background e qualifiche diverse. Il mio ruolo di leader è quello di incanalare tutte le energie creative per evitare la dispersione degli sforzi e quindi rispettare tempi e budget.

Ingegnere Meccanico

Thomas Tambouchetty

Nonostante la mia giovane età, Rax non ha esitato a inserirmi nel suo team di ricerca e sviluppo: sono un ingegnere meccanico e il mio ruolo è quello di cristallizzare le idee in concetti tecnici, riflettendo su come la tecnologia possa essere utilizzata in modo ottimale. Anche se siamo internazionali, abbiamo mantenuto la cultura di un’azienda familiare, in cui l’aiuto reciproco è una cosa ovvia.
Nei pochi anni trascorsi in RAX, ho acquisito un’enorme esperienza grazie al mio lavoro, ho ampliato la mia gamma di competenze e ho acquisito fiducia in me stesso e spirito di iniziativa.